Seleziona una pagina

Era  da molto tempo che desideravo scrivere tutto ciò che sò sul marketing online.

L’ho studiato per molti anni e ti devo dire la verità, non è stato facile.

Molte persone non gli danno importanza ma la verità è che non lo comprendono appieno, per questo ho creato un blog che parlasse interamente di business online.

Fabio Zanconato: il passaggio da sito a blog

Il perchè del passaggio è semplice: con un blog è molto più facile parlare alle persone trasmettendo quello che conosco realmente, cosa che con un sito non si può fare.

P.S. se vuoi conoscermi meglio ti consiglio di andare a vedere la pagina chi è Fabio Zanconato.

Si ok ma chi sei Fabio?

Nato il 21 ottobre 1990 in un paesino in provincia di Verona, scopro il mondo del computer a 12 anni e ne rimasi subito colpito.
Col il tempo divenne passione e da passione a lavoro, dopo qualche anno mi diplomai come programmatore informatico.

Mi catapultai in questo nuovo mondo specializzandomi nella programmazione: imparai i tag Html, css, js e linguaggi come Asp, Asp.net e C# volevo conoscere sempre di più.

Comincio a lavorare ai primi progetti, qualche sito, qualche app per Android sempre alla ricerca di nuove idee da portare online.
Piano piano mi feci notare e creai i primi veri progetti web per aziende, dai siti Web fatti “su misura” a blog WordPress.
Dopo anni posso affermare di avere un’esperienza decennale in questo settore.

E oggi che fai?

Oggi come un tempo sono alla ricerca di nuovi progetti imprenditoriali, mi definisco come molti un internet marketer e ho voluto creare questo blog proprio per aiutare altre persone a raggiungere l’indipendenza economica con le proprie passioni.

Ho creato un pagina “Risorse” con l’intento di riassumere tutti i migliori strumenti per creare il proprio business online e facilitarti il lavoro.

Come posso contattarti?

Scrivimi a zanconatof@gmail.com spiegandomi in poche righe qual’è la tua passione e ti aiuterò a trasformare la tua idea in un progetto online o registrati alla email per restare aggiornato con contenuti esclusivi per gli iscritti.

Ci sentiamo presto,
un abbraccio,

Fabio Zanconato.